Stai cercando dei Professionisti esperti in Amministrazione e Paghe dei dipendenti? Desideri conoscerne condizioni e tariffe?
Richiedi e Confronta 5 preventivi gratuiti
Costo cedolino paga
IL CEDOLINO PAGA
Il Sistema di paghe italiano è caratterizzato da vincoli e regole legate alla complessa storia del Diritto del Lavoro che in Italia ha origini molto antiche.
Tali regole si combinano con una molteplicità (unica al mondo) di Contratti Collettivi (CCNL) che peraltro scadono ogni 4 anni, modificando oltre che i parametri retributivi, talvolta anche orari di lavoro, le ore di permessi, ecc.
Anche le norme previdenziali e i regolamenti per il diritto alla pensione cambiano con grande frequenza.
Le fluttuazioni economiche causano innovazione continua nelle norme e nei regolamenti nazionali.
Compaiono spesso nuovi incentivi per aumentare il livello occupazionale, sussidi per le imprese in difficoltà, mentre le norme per l’uscita dal mondo del lavoro e per l’accesso alla pensione divengono via via più restrittive.
I codici per il versamento delle tasse sono centinaia, le scadenze di pagamento sono rigorose e le sanzioni pesanti.
La tassazione del lavoro è basata su diverse tipologie di trattenuta (IRPEF, tassazione separata, addizionali regionali e comunali, TFR).
Il Sistema è complicato dalle regole sovrapposte di detrazione, deduzione, esenzione, coefficienti familiari e combina scaglioni su base nazionale, regionale, comunale
Applicare tutti i cambiamenti in modo corretto richiede una pratica costante e una profonda competenza.
E per i datori di lavoro è di grande importanza mantenere la massima precisione su ogni sfumatura e dettaglio per evitare di incorrere a sanzioni.
Per le PMI esternalizzare la gestione del cedolino paga è spesso l'unica soluzione. E l'offerta per tale servizio sicuramente non manca.
Facendo delle piccole indagini è facile poi scoprire quanto possono differire le tariffe applicate dai Consulenti del Lavoro sul costo del cedolino paga.
E con gli attuali sistemi informatizzati, non è neanche più necessario averlo necessariamente vicino.
Diminuire il costo del cedolino paga dei dipendenti è una tua esigenza?
Confronta le tariffe di 5 Professionisti esperti in Amministrazione e Paghe dei dipendenti
Le Società ed i professionisti esperti in Amministrazione e Paghe dei dipendenti sono numerose e possono offrire soluzioni (e tariffe) molto differenti.
Individuare quella che fa per le proprie esigenze comporta necessariamente un grande dispendio di tempo.
Il portale PreventiviHR.it viene incontro alle esigenze degli HR, sempre più impegnati nella gestione del quotidiano.
Ricevi in poche ore 5 Preventivi Gratuiti
Compilando il modulo qui sotto, otterrai in breve tempo sino a 5 preventivi direttamente dai professionisti del settore interessati a soddisfarti. Potrai confrontarle senza alcun impegno.
Come compilare il modulo di richiesta
Scorri il menù a tendina e seleziona: AMMINISTRAZIONE E PAGHE se desideri ricevere delle proposte per:
- gestione amministrativa dei dipendenti
- elaborazione paghe
- adempimenti fiscali
- dichiarazioni periodiche (CUD, 770, INAIL, ecc.)
Nella descrizione, fornisci possibilmente anche queste informazioni:
- numero dei dipendenti
- CCNL di riferimento
Termina completando il modulo con i dati richiesti.
La pubblicazione delle richieste di preventivi attraverso questo portale è gratuita.
Pubblicando un annuncio di richiesta di preventivi l’utente esercita il diritto di agire autonomamente e garantisce la propria autorità e capacità di sottoscrivere e concordare i [Termini e le Condizioni] di questo portale, di seguito riassunti.
→ L’utente richiedente si impegna a rendersi disponibile ad un contatto diretto, per email e/o telefonicamente, dai fornitori del servizio richiesto (massimo 5), offrire loro eventuali informazioni aggiuntive, finalizzate ad una corretta preventivazione del servizio.
→ L’utente richiedente non ha obbligo alcuno di accettare le proposte che gli verranno formulate.
→ L’utente richiedente può in fase di compilazione indicarci nelle note un numero inferiore a 5 di proposte attese
→ L’utente richiedente potrà in qualsiasi momento chiederci la cancellazione dell’annuncio che avverrà comunque ed in forma totale e definitiva al raggiungimento delle numero di proposte attese oppure al raggiungimento della data di termine indicata dall’utente stesso.
→ La pubblicazione dell’annuncio di richiesta viene eseguita i tempi brevissimi dal suo inserimento riportando in “chiaro, cioè visibile a tutti, la tipologia del servizio richiesto, la descrizione inserita dall’utente, la zona di provenienza (città, provincia, regione) e la data entro il quale l’utente desidera ricevere delle proposte.
→ I dati personali forniti dall’utente richiedente durante la fase di compilazione dell’annuncio di richiesta preventivo, quali: ragione sociale, indirizzo dettagliato, recapito telefonico, indirizzo email e nominativo responsabile, verranno ceduti ai soli fornitori interessati (massimo 5) in modo da consentirgli di definire quanto meglio l’esigenza del richiedente prima di formulargli una proposta.
→ PreventiviHR.it non interferisce in alcun modo nelle trattative tra le aziende Clienti ed i Fornitori e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo dei rapporti tra le Parti
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a leggere le [Condizioni Generali e Termini di Utilizzo] oppure [Contattarci] direttamente.
Grazie per l’attenzione.
Richiedi dei Preventivi Gratuiti