Vuoi riprogettare il tuo futuro lavorativo?
Stai valutando di avvalerti di un percorso di Career Coaching ma non sai quanto ti possa costare?
Il portale PreventiviHR.it viene incontro anche alle esigenze delle persone che si trovano a dover gestire momenti di transizione e di cambiamento (come la perdita del lavoro), oppure vogliono individuare le competenze necessarie per poter avanzare di ruolo o per affrontare nuove sfide di carriera facendosi aiutare da un Professionista.
Il servizio di Career Coaching è finalizzato allo sviluppo della propria carriera e della propria realizzazione professionale.
Perché avvalersi di un Career Coach
I Career Coach e i Consulenti di Carriera, analizzano le competenze acquisite a livello personale, formativo e professionale del loro cliente facendogli emergere le potenzialità latenti per poi accompagnarlo a realizzare un nuovo progetto di carriera.
Tra gli obiettivi di un Career Coach infatti vi è anche quello di rendere la persona autonoma in grado di potersi muovere in modo consapevole e responsabile nel mercato del lavoro per individuare nuove opportunità di lavoro.
Il Career Coaching è un servizio svolto da professionisti che richiedono un compenso per la loro attività
Le tariffe per un percorso di Career Coach possono variare in funzione di diversi fattori:
- numero e durata degli incontri
- modalità degli incontri (presso lo studio del Career Coach, a domicilio del cliente, incontri via Skype, ecc.)
- profilo / esperienza del Coach
- profilo del Coachee (cliente)
- altro ....
La soluzione migliore è quella di richiedere e confrontare delle proposte.
Confronta 5 proposte per il servizio di Career Coaching, gratis e senza impegno
Compilando il modulo che trovi su questa pagina riceverai sino 5 proposte direttamente dai Career Coach interessati a soddisfare la tua esigenza. Potrai confrontare e valutare i loro consigli, le loro tariffe ed individuare velocemente chi può aiutarti a farti raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.
Come compilare il modulo di richiesta
Seleziona dal menù CAREER COACHING. Nella descrizione, fornisci possibilmente queste informazioni:
- posizione lavorativa attuale e/o precedente
- principali competenze maturate
- obiettivi auspicati.
Nel caso tu fossi disponibile a ricevere supporto anche per mezzo di Skype (oppure altro sistema analogo), fallo presente nella richiesta: quasi sempre il costo delle sessioni sono più vantaggiose e praticabili con maggiore flessibilità d'orario.
NB: Durante la compilazione del modulo troverai i campi richiesti "Ragione Sociale" e "Nome del referente aziendale": inserisci al loro posto il tuo nome e cognome.
La pubblicazione delle richieste di preventivi attraverso questo portale è gratuita.
Pubblicando un annuncio di richiesta di preventivi l’utente esercita il diritto di agire autonomamente e garantisce la propria autorità e capacità di sottoscrivere e concordare i [Termini e le Condizioni] di questo portale, di seguito riassunti.
→ L’utente richiedente si impegna a rendersi disponibile ad un contatto diretto, per email e/o telefonicamente, dai fornitori del servizio richiesto (massimo 5), offrire loro eventuali informazioni aggiuntive, finalizzate ad una corretta preventivazione del servizio.
→ L’utente richiedente non ha obbligo alcuno di accettare le proposte che gli verranno formulate.
→ L’utente richiedente può in fase di compilazione indicarci nelle note un numero inferiore a 5 di proposte attese
→ L’utente richiedente potrà in qualsiasi momento chiederci la cancellazione dell’annuncio che avverrà comunque ed in forma totale e definitiva al raggiungimento delle numero di proposte attese oppure al raggiungimento della data di termine indicata dall’utente stesso.
→ La pubblicazione dell’annuncio di richiesta viene eseguita i tempi brevissimi dal suo inserimento riportando in “chiaro, cioè visibile a tutti, la tipologia del servizio richiesto, la descrizione inserita dall’utente, la zona di provenienza (città, provincia, regione) e la data entro il quale l’utente desidera ricevere delle proposte.
→ I dati personali forniti dall’utente richiedente durante la fase di compilazione dell’annuncio di richiesta preventivo, quali: ragione sociale, indirizzo dettagliato, recapito telefonico, indirizzo email e nominativo responsabile, verranno ceduti ai soli fornitori interessati (massimo 5) in modo da consentirgli di definire quanto meglio l’esigenza del richiedente prima di formulargli una proposta.
→ PreventiviHR.it non interferisce in alcun modo nelle trattative tra le aziende Clienti ed i Fornitori e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo dei rapporti tra le Parti
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a leggere le [Condizioni Generali e Termini di Utilizzo] oppure [Contattarci] direttamente.
Grazie per l’attenzione.
Richiedi 5 Preventivi Gratuiti.
Otterrai delle proposte direttamente dai Career Coach interessati ad offrirti il loro aiuto.
Scorri il menù a tendina e seleziona: CAREER COACHING