Stai cercando delle Società specializzate nella fornitura di servizi per la Ristorazione dei dipendenti?
Vorresti conoscerne condizioni e tariffe?
Fai la tua richiesta e ricevi in poche ore sino a 5 preventivi gratuiti
Le aziende sono consapevoli del fatto che aumentare la soddisfazione dei dipendenti ne determina in loro una maggiore fedeltà.
Fornire ai propri dipendenti la possibilità di consumare dei pasti a carico totale o parziale dell'azienda, riservargli un angolo bar da poter utilizzare durante le brevi pause lavorative, può essere una delle soluzioni.
I costi per la ristorazione dei dipendenti sono deducibili dalle aziende ma il più delle volte, per mancanza di tempo, non vengono neppure valutati.
Ricevi sino a 5 preventivi gratuiti
Il portale PreventiviHR.it viene incontro alle esigenze degli HR che, sempre più impegnati nella gestione del quotidiano, hanno la necessità di migliorare o esternalizzare alcuni processi.
Compilando il modulo qui sotto, otterrai in breve tempo sino a 5 proposte direttamente dalle società specializzate nella Fornitura di Servizi per la Ristorazione dei Dipendenti interessate a soddisfare la tua specifica esigenza e che potrai confrontare senza alcun impegno.
Quali servizi puoi chiedere
- Buoni pasto
- Servizio mensa
- Distributori automatici
Come compilare il modulo di richiesta
Scorri il menù a tendina e seleziona: RISTORAZIONE individuando la categoria più attinente alla tua esigenza.
Nella descrizione della richiesta specifica possibilmente il numero dei dipendenti e qualsiasi ulteriore informazione ritiene utile.
Termina completando il modulo con i dati richiesti.
La pubblicazione delle richieste di preventivi attraverso questo portale è gratuita.
Pubblicando un annuncio di richiesta di preventivi l’utente esercita il diritto di agire autonomamente e garantisce la propria autorità e capacità di sottoscrivere e concordare i [Termini e le Condizioni] di questo portale, di seguito riassunti.
→ L’utente richiedente si impegna a rendersi disponibile ad un contatto diretto, per email e/o telefonicamente, dai fornitori del servizio richiesto (massimo 5), offrire loro eventuali informazioni aggiuntive, finalizzate ad una corretta preventivazione del servizio.
→ L’utente richiedente non ha obbligo alcuno di accettare le proposte che gli verranno formulate.
→ L’utente richiedente può in fase di compilazione indicarci nelle note un numero inferiore a 5 di proposte attese
→ L’utente richiedente potrà in qualsiasi momento chiederci la cancellazione dell’annuncio che avverrà comunque ed in forma totale e definitiva al raggiungimento delle numero di proposte attese oppure al raggiungimento della data di termine indicata dall’utente stesso.
→ La pubblicazione dell’annuncio di richiesta viene eseguita i tempi brevissimi dal suo inserimento riportando in “chiaro, cioè visibile a tutti, la tipologia del servizio richiesto, la descrizione inserita dall’utente, la zona di provenienza (città, provincia, regione) e la data entro il quale l’utente desidera ricevere delle proposte.
→ I dati personali forniti dall’utente richiedente durante la fase di compilazione dell’annuncio di richiesta preventivo, quali: ragione sociale, indirizzo dettagliato, recapito telefonico, indirizzo email e nominativo responsabile, verranno ceduti ai soli fornitori interessati (massimo 5) in modo da consentirgli di definire quanto meglio l’esigenza del richiedente prima di formulargli una proposta.
→ PreventiviHR.it non interferisce in alcun modo nelle trattative tra le aziende Clienti ed i Fornitori e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo dei rapporti tra le Parti
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a leggere le [Condizioni Generali e Termini di Utilizzo] oppure [Contattarci] direttamente.
Grazie per l’attenzione.