Stai valutando di avvalerti di un servizio in Appalto?
Vorresti conoscerne condizioni e tariffe?
Fai la tua richiesta e ricevi in poche ore sino a 5 preventivi gratuiti
Cos'è il contratto d'Appalto
Il Contratto d’Appalto per l’art.1655 del codice civile si caratterizza per il fatto che una parte - detta appaltatore - assume, con organizzazione dei mezzi necessari e con gestione a proprio rischio, la realizzazione di un opera o di un servizio verso un corrispettivo in denaro fornito dal committente o appaltante.
L’appaltatore, che si impegna ad eseguire l’opera o a garantire il servizio, esercita un’attività economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni o servizi.
L'appalto può essere di servizi o di opere: la differenza risiede nel fatto che:
- l'appalto di servizi mira a produrre un'utilità o a soddisfare un determinato interesse del committente, senza elaborazione della materia;
- l'appalto di opere comporta per l'appaltatore una rielaborazione e trasformazione della materia, diretta a produrre un nuovo bene materiale ovvero ad apportare sostanziali modifiche ad un bene già esistente.
I principali vantaggi dell'Appalto:
- focalizzazione sulle attività di business a valore aggiunto
- integrazione di figure professionali non presenti in azienda
- integrazione di mezzi / macchinari non presenti in azienda
- eliminazione delle variabili di presenza e di costi del personale
- recupero dell’efficienza interna
- flessibilità
- costi certi
Ricevi sino a 5 preventivi gratuiti
Il portale PreventiviHR.it viene incontro alle esigenze degli HR, sempre più impegnati nella gestione del quotidiano.
Compilando il modulo qui sotto, otterrai in breve tempo sino a 5 preventivi direttamente da Società interessate a soddisfare la tua esigenza. Potrai confrontarle senza alcun impegno.
Quali servizi in Appalto puoi richiedere
- Servizio di Call-Center
- Servizio di Facchinaggio
- Servizio di Gestione Magazzino
- Servizio di Manutenzione
- Servizio di Pulizie
- Servizio di Vigilanza
- Servizio di Portierato
- Servizio di Hostess e Promoter
- Gestione di unità produttive
- ...
L'elenco sicuramente non è completo ma potrai specificare la tua esigenza nella descrizione della richiesta
Come compilare il modulo di richiesta
Scorri il menù a tendina e seleziona il "tipo" di Servizio in Appalto per quale desideri ricevere dei preventivi
Descrivi quanto meglio la tua esigenza nello spazio dedicato
Termina completando il modulo con i dati richiesti.
La pubblicazione delle richieste di preventivi attraverso questo portale è gratuita.
Pubblicando un annuncio di richiesta di preventivi l’utente esercita il diritto di agire autonomamente e garantisce la propria autorità e capacità di sottoscrivere e concordare i [Termini e le Condizioni] di questo portale, di seguito riassunti.
→ L’utente richiedente si impegna a rendersi disponibile ad un contatto diretto, per email e/o telefonicamente, dai fornitori del servizio richiesto (massimo 5), offrire loro eventuali informazioni aggiuntive, finalizzate ad una corretta preventivazione del servizio.
→ L’utente richiedente non ha obbligo alcuno di accettare le proposte che gli verranno formulate.
→ L’utente richiedente può in fase di compilazione indicarci nelle note un numero inferiore a 5 di proposte attese
→ L’utente richiedente potrà in qualsiasi momento chiederci la cancellazione dell’annuncio che avverrà comunque ed in forma totale e definitiva al raggiungimento delle numero di proposte attese oppure al raggiungimento della data di termine indicata dall’utente stesso.
→ La pubblicazione dell’annuncio di richiesta viene eseguita i tempi brevissimi dal suo inserimento riportando in “chiaro, cioè visibile a tutti, la tipologia del servizio richiesto, la descrizione inserita dall’utente, la zona di provenienza (città, provincia, regione) e la data entro il quale l’utente desidera ricevere delle proposte.
→ I dati personali forniti dall’utente richiedente durante la fase di compilazione dell’annuncio di richiesta preventivo, quali: ragione sociale, indirizzo dettagliato, recapito telefonico, indirizzo email e nominativo responsabile, verranno ceduti ai soli fornitori interessati (massimo 5) in modo da consentirgli di definire quanto meglio l’esigenza del richiedente prima di formulargli una proposta.
→ PreventiviHR.it non interferisce in alcun modo nelle trattative tra le aziende Clienti ed i Fornitori e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo dei rapporti tra le Parti
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a leggere le [Condizioni Generali e Termini di Utilizzo] oppure [Contattarci] direttamente.
Grazie per l’attenzione.