Stai cercando delle Società o dei Professionisti esperti in Formazione Sicurezza sul Lavoro?
Vorresti conoscerne condizioni e tariffe?
Fai la tua richiesta e ricevi in poche ore sino a 5 preventivi gratuiti
La vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008) prevede che il Datore di lavoro assicuri ad ogni lavoratore la possibilità di ricevere una formazione sufficiente e adeguata in materia di salute e sicurezza.
Il D. Lgs. 81/2008 definisce il lavoratore, cioè il soggetto che deve beneficiare della formazione: “persona che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolge un’attività lavorativa, nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, esclusi gli addetti ai servizi domestici e familiari”
L’Accordo tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, il Ministero della Salute, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano del 21 dicembre 2011 (pubblicato in G.U. n. 8 del 2012) ha stabilito in via definitiva i tempi, i contenuti minimi, le modalità di svolgimento e di documentazione di tale formazione obbligatoria per tutti i lavoratori.
Ogni datore di lavoro deve adempiere agli obblighi di Legge.
A chi rivolgersi?
Società e/o Professionisti che offrono Formazione sulla Sicurezza sul Lavoro ad oggi sono veramente tante e offrono soluzioni e tariffe diverse. Ma non sempre è semplice individuare quella disponibile e/o che risponde alla propria specifica esigenza.
Ricevi sino a 5 preventivi gratuiti
Il portale PreventiviHR.it ti viene incontro dandoti la possibilità di ricevere sino a 5 preventivi direttamente da Professionisti esperti in Formazione sulla Sicurezza sul Lavoro subito disponibili a soddisfare la tua specifica esigenza.
Come compilare il modulo di richiesta
Scorri il menù a tendina e seleziona: FORMAZIONE SICUREZZA SUL LAVORO se desideri ricevere delle proposte per corsi di:
- Formazione Sicurezza generale
- Formazione Sicurezza rischi specifici
- Formazione Primo Soccorso
- Formazione RSPP
- Formazione RLS - RLST
- Formazione Preposto
- Formazione Dirigenti con delega di funzioni
- Formazione rischio stress lavoro correlato
Nella descrizione, fornisci possibilmente anche queste informazioni:
- numero dei dipendenti coinvolti
- periodo previsto
- modalità prevista (in azienda / aule esterne)
Termina completando il modulo con i dati richiesti.
La pubblicazione delle richieste di preventivi attraverso questo portale è gratuita.
Pubblicando un annuncio di richiesta di preventivi l’utente esercita il diritto di agire autonomamente e garantisce la propria autorità e capacità di sottoscrivere e concordare i [Termini e le Condizioni] di questo portale, di seguito riassunti.
→ L’utente richiedente si impegna a rendersi disponibile ad un contatto diretto, per email e/o telefonicamente, dai fornitori del servizio richiesto (massimo 5), offrire loro eventuali informazioni aggiuntive, finalizzate ad una corretta preventivazione del servizio.
→ L’utente richiedente non ha obbligo alcuno di accettare le proposte che gli verranno formulate.
→ L’utente richiedente può in fase di compilazione indicarci nelle note un numero inferiore a 5 di proposte attese
→ L’utente richiedente potrà in qualsiasi momento chiederci la cancellazione dell’annuncio che avverrà comunque ed in forma totale e definitiva al raggiungimento delle numero di proposte attese oppure al raggiungimento della data di termine indicata dall’utente stesso.
→ La pubblicazione dell’annuncio di richiesta viene eseguita i tempi brevissimi dal suo inserimento riportando in “chiaro, cioè visibile a tutti, la tipologia del servizio richiesto, la descrizione inserita dall’utente, la zona di provenienza (città, provincia, regione) e la data entro il quale l’utente desidera ricevere delle proposte.
→ I dati personali forniti dall’utente richiedente durante la fase di compilazione dell’annuncio di richiesta preventivo, quali: ragione sociale, indirizzo dettagliato, recapito telefonico, indirizzo email e nominativo responsabile, verranno ceduti ai soli fornitori interessati (massimo 5) in modo da consentirgli di definire quanto meglio l’esigenza del richiedente prima di formulargli una proposta.
→ PreventiviHR.it non interferisce in alcun modo nelle trattative tra le aziende Clienti ed i Fornitori e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo dei rapporti tra le Parti
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a leggere le [Condizioni Generali e Termini di Utilizzo] oppure [Contattarci] direttamente.
Grazie per l’attenzione.